Portoni sezionali
Portoni sezionali
I portoni sezionali si aprono verticalmente scorrendo verso l’alto e vengono a posizionarsi parallelamente al tetto del garage, risparmiando spazio. Grazie a questo principio costruttivo offrono massimo spazio sia all’interno che all’esterno del garage. I portoni sezionali da garage si adattano a ogni apertura e offrono fino a 14 cm di larghezza di passaggio in più rispetto ai portoni basculanti. Inoltre vantano una perfetta tenuta perimetrale grazie alle guarnizioni ad elasticità permanente resistenti agli agenti atmosferici.
Un aspetto molto importante da tenere in considerazione è rappresentato dall’estetica della facciata della Vostra abitazione, Il portone da garage può anche essere rivestito analogamente con lo stesso materiale di rivestimento e quindi integrarsi perfettamente nell’estetica dell’edificio in maniera impercettibile.
Il tema isolamento assume una particolare importanza se il garage è collegato direttamente alla casa oppure se viene utilizzato come officina o stanza degli hobby. I portoni sezionali a doppia parete presentano eccellenti caratteristiche in termini di coibentazione termica. Inoltre, grazie al solido manto stabile, scorrono in modo molto silenzioso. Profili di plastica supplementari con guarnizioni
aggiuntive minimizzano il ponte termico tra la parete ed il telaio.Maggiori informazioni su: https://www.hormann.it
-